Categories
Log in
There’s more to see...
Sign up to see the rest of what’s here!

Giochi Mario Bros

50 Pins

Giochi Mario Bros

  • 50 Pins

Super Mario si trova bloccato in un mondo pieno di insidie e animali ostili. Usa i tasti: 'a', 'd', 'w', 'j' per camminare, saltare sparare. Colleziona tutte le monete per proseguire.

Super Mario ha una nuova missione e stavolta non affronterà i pericoli a piedi ma in sella alla sua moto. Non è un abile motociclista e ha bisogno del tuo aiuto. Buona fortuna!

Mario Bros ha accettato di intervenire per salvare il mondo dall'attacco minaccioso di alcuni esseri che vogliono impadronirsene. Usa le frecce direzionali e spara con il mouse.

La principessa è stata catturata e per liberarla devi sconfiggere i nemici di ogni livello e recuperare i bonus e le monete. Non perdere vite inutilmente. Buona fortuna!

Super Mario, nelle vesti natalizie, ha una nuova missione. Deve raggiungere gli obiettivi di ogni livello per proseguire. Usa le frecce direzionali, la barra space e i numeri.

Super Mario ha deciso di partecipare ad una gara e dopo aver superato le selezioni, si trova a sfidare persone molto capaci. Aiutalo a vincere usando le frecce e la barra space.

Super Mario è stato chiamato dal sindaco di un paese, per distruggere gli zombie che stanno spaventando la gente, il giorno di Halloween. Con un trattore a disposizione, aiutalo!

Super Mario e Yoshi, si sono catapultati in una nuova ed emozionante avventura. Dopo pochi minuti, però, si sono resi conto che hanno bisogno di te per superare le avversità.

Mario Bros è alla ricerca di diamanti e il piccolo dinosauro ha deciso di accompagnarlo in questa nuova avventura. Fatti coraggio e aiutalo anche tu. Usa le frecce direzionali.

Per poter liberare la principessa, Super mario, deve compiere alcune piccole missioni. Tutto ciò, dovrà essere svolto all'insaputa del drago che tiene d'occhio il territorio.

La principessa è stata catturata e Mario Bros deve affrontare numerose insidie per salvarla. Colleziona tutte le monete di ogni livello per proseguire e compiere la missione!

Il grande super Mario ha ancora tanta voglia di avventurarsi e compiere missioni. Aiutalo a distruggere ogni oggetto o animale minaccioso. Hai un martello a disposizione!

Mario Bros ha acquistato una nuova moto e ha deciso di sfruttare il weekend per provarla. Aiutalo a recuperare le monete nel tragitto. Usa le frecce direzionali.

Mario Bros è alla ricerca di frutta ma ha bisogno del tuo aiuto per poterla recuperare. Usa le frecce direzionali per muoverti ma non farti toccare dagli animaletti!

Le uova di Yoshi, sono state rubate dal drago e avendo bisogno di aiuto è intervenuto Super Mario. Lui, però, ha bisogno di te. Entra nel castello e compi la missione!

Super Mario ha una nuova ed emozionante missione da compiere. L'obiettivo è sempre lo stesso: salvare la Principessa! Per proseguire con i livelli, devi uccidere i nemici e raccogliere tutte le monete.

Mario Bros è arrivato nello spazio ed è pronto ad affrontare i nemici che invadono molti pianeti. Prendi il comando, utilizza il mouse per mirare e colpire gli avversari!

Mario Bros si cimenta in un nuovo ed emozionante sport: lo snowboard! E' ancora un principiante e ha bisogno della tua professionalità e bravura per superare i livelli!

La primavera è arrivata e alcuni lidi hanno già innaugurato i campi di beach volley! In questa sfida, la tua pedina, sarà Mario Bros. Usa le frecce direzionali!

Una nuova avventura ha come protagonista Super Mario nel fondale marino. Aiutalo ad uccidere tutti i nemici con il fucile subacqueo; Sparali fino a farli esplodere.

Super Mario è stato catapultato nel mondo di Ben10! Deve affrontare nuovi mostri e tante difficoltà... Ad aiutarlo, però, ci sarai tu! Usa le frecce direzionali e la barra space per sparare.

In nuovi ed emozionanti mondi Super Mario si trova, ancora una volta, a lottare con numerosi nemici! Il suo unico obiettivo è salvare la principessa! Aiutalo in questa missione.

Super Mario si trova nel castello dove la sua amata è prigioniera. Ci sono troppe difficoltà da affrontare e ha bisogno del tuo aiuto. Usa le frecce e la barra space per saltare.

Super Mario si è infiltrato nel castello stregato del drago... Ha perso conoscenza e se non lo aiuterai sarà preda della bestia. Usa il tasto 'z' per saltare e le frecce direzionali per muoverti.

Anche questa volta sarai tu ad aiutare il mitico Super Mario! Hai a disposizione un cannone per sparare e recuperare tutte le monete d'oro. Usa il mouse per regolare la potenza del lancio.