Categories

Come on in! Join Pinterest today...it only takes like a second or so.

More like this: beyonce, super bowl and bowls.
Visit Site

Destiny's Child Stuns At Super Bowl

Destiny's Child's Super Bowl performance was something of an open secret. Though Michelle Williams denied that it was happening, there was just too much evidence to the contrary: Williams herself was not busy on Sunday, Beyonce refused to deny a DC3 reunion was planned and the group released a singl...
Laurieanne M
Laurieanne M • 1 year ago

Destiny's Child Super Bowl Performance: Beyonce, Michelle Williams & Kelly Rowland Reunite For Halftime Show

Also on these boards

Related Pins

Beyonce performs the National Anthem at the Pepsi Super Bowl XLVII Halftime Show Press Conference at the Ernest N. Morial Convention Center on January 31, 2013 in New Orleans, Louisiana.

beyonce

Beyoncé Photographed by Patrick Demarchelier

Eventi 7-14 aprile 2013. "My Festival" è il più importante progetto speciale in ambito musicale varato dalla Fondazione Musica per Roma in occasione del decennale dell’Auditorium di Roma. Il nuovo format vede la poliedrica Patti Smith in qualità di “regista” dell’evento. In programma per questa settimana, tanti concerti ma anche iniziative di vario genere che vi segnaliamo, perché vale proprio la pena non perderli.

Concerti ed eventi dal 2 al 9 giugno 2013. Partiamo subito con qualche nome: Iron Maiden, Green Day, Bruce Springsteen, Vasco e l’inizio dell’atteso Backup tour di Lorenzo Jovanotti. Non basta? Scopri le altre date e gli altri protagonisti di questa settimana, oltre ad una serie di iniziative che si terranno in tutta Italia e che vale la pena non perdere. E tu dove vuoi andare?

I FUN in Italia. Sono già stati in Italia nell’ottobre scorso quando hanno tenuto un concerto sold out all’Alcatraz di Milano. Ora i fan di questa band formatasi nel 2008 con all’attivo un solo album prima di quello uscito nel 2012 - “Some Nights” –che ha ottenuto ottimi risultati, potranno organizzarsi per seguirli in uno dei loro quattro concerti in programma tra aprile e giugno.