Les de l'Empereur

Les de l'Empereur

Les de l'Empereur
More ideas from Les
Due redattrici moda di Io donna interpretano (alla loro maniera) l’abitino bianco, must have di primavera. Ed è subito sfida. Una sceglie un look “Brazil”, l’altra “Côte d’Azur”. Voi quale preferite?  Flavia Brazil. I primi caldi mi fanno sognare mete lontane… Per un abito con dettagli in pizzo scelgo Trancoso, nello Stato di Bahia, adeguandomi alla sua atmosfera bohémien-hippy. La nota dolce del volant è smorzata da accessori shabby-chic con evidente richiamo agli anni Settanta.

Due redattrici moda di Io donna interpretano (alla loro maniera) l’abitino bianco, must have di primavera. Ed è subito sfida. Una sceglie un look “Brazil”, l’altra “Côte d’Azur”. Voi quale preferite? Flavia Brazil. I primi caldi mi fanno sognare mete lontane… Per un abito con dettagli in pizzo scelgo Trancoso, nello Stato di Bahia, adeguandomi alla sua atmosfera bohémien-hippy. La nota dolce del volant è smorzata da accessori shabby-chic con evidente richiamo agli anni Settanta.

Bon Ton. Il capospalla cult di Mademoiselle Chanel acquista un nuovo  sapore “young lady”. Cosa non può mancare? Il gonnellone mosso da morbide  pieghe. Per non nascondere la scarpa sotto la lunghezza basta optare  per una tinta brillante come l’oro. I gioielli sono in nuance con il look.

Bon Ton. Il capospalla cult di Mademoiselle Chanel acquista un nuovo sapore “young lady”. Cosa non può mancare? Il gonnellone mosso da morbide pieghe. Per non nascondere la scarpa sotto la lunghezza basta optare per una tinta brillante come l’oro. I gioielli sono in nuance con il look.