Pinterest • The world’s catalog of ideas

Biscotti con crema al limone

BISCOTTI CON CREMA AL LIMONE Per la pasta frolla: 300 g di farina 150 g di farina di riso 50 g di farina di mandorle 120 g di zucchero 250 g di burro 1 pizzico di sale 1 uovo + 1 tuorlo buccia grattugiata di 1 limone 1 cucchiaino di lievito Ingredienti per la crema al limone 1 tuorlo d’uovo 1 cucchiaio di zucchero 1 cucchiaio di fecola 1 bicchiere di latte succo di 1 limone zucchero a velo per decorare

2

Bastoncini di cioccolato

Preparare in casa i biscotti tipo Togo è molto semplice, e il risultato è ottimo. Preparateli e farete felici adulti e bambini. Attenzione: vanno a ruba.

1
1

Bon bon di biscotti (ricetta dolce

Lo sapete che amo le ricette facili e veloci, vero? Con questi bon bon di biscotti, quindi, andate sul sicuro! Anche se l’aspetto è di veri e propri pasticcini, questi bon bon si preparano in dieci minuti e, dopo una mezz’oretta di riposo in frigorifero, sono pronti per essere serviti e gustati! Tra

Con questa ricetta, semplice e davvero facile, non esiste possibilità che la meringa non venga. Seguila passo per passo e ti stupirai del risultato!

Ricciarelli di Siena antica ricetta

I ricciarelli di Siena antica ricetta sono deliziosi biscotti realizzati con una pasta tipo marzapane a grana grossa e arricchita di vaniglia.