Andrea Fantinato per Lovli.it

Andrea Fantinato, lasse 1976, subito dopo la fine degli studi come interior designer e l'inizio della carriera da arredatore, Andrea da sfogo alla passione per le tematiche sociali dedicandosi alla cooperazione internazionale in Guinea Bissau. Solo più tardi, grazie alla collaborazione con lo studio Ada, l'amore per il design ha ripreso il sopravvento e oggi, in parallelo con i reportage fotografici,Fantinato ha al suo attivo svariate produzzioni e fa parte del movimento "Milano si autoproduce".
8 Pins1.34k Followers
Flashmob, nella versione a 5 moduli, offre infinite soluzioni per arredare il soggiorno o la camera da letto in maniera pratica, versatile e creativa.  La libreria si può velocemente trasformare in delle sedie per accogliere gli amici, in un lampada, o in tutto quello che la tua fantasia riesce a immaginare.  Ciascun modulo è stato studiato attentamente per poter essere sovrapposto agli altri in totale sicurezza e con la massima facilità. Flash Mob è nato per lasciarvi spaziare con la…

Fancy - Flash Mob 5 Moduli - Andrea Fantinato for Lovli

Le mille combinazioni della libreria Flashmob di Andrea Fantinato

Le mille combinazioni della libreria Flashmob di Andrea Fantinato

La libreria Tagliaecuci a 9 ripiani ti seguirà ovunque andrai componendosi e scomponendosi senza alcun bisogno di viti.   Il suo design lineare, infatti, dà stabilità e gli elementi bianchi dagli spessori in legno naturale plasmano lo spazio disponibile creando altezze simmetriche o asimetriche a secondo dei bisogni.

La libreria Tagliaecuci a 9 ripiani ti seguirà ovunque andrai componendosi e scomponendosi senza alcun bisogno di viti. Il suo design lineare, infatti, dà stabilità e gli elementi bianchi dagli spessori in legno naturale plasmano lo spazio disponibile creando altezze simmetriche o asimetriche a secondo dei bisogni.

La libreria Tagliaecuci ti seguirà ovunque andrai componendosi e scomponendosi senza alcun bisogno di viti.   Il suo design lineare, infatti, dà stabilità e gli elementi bianchi dagli spessori in legno naturale plasmano lo spazio disponibile creando altezze simmetriche o asimetriche a secondo dei bisogni.  Non esiste modo migliore e più pratico per disporre i libri accumulati in ogni angolo della casa e si rivela praticissima sopratutto per chi trasloca spesso, come gli studenti.

La libreria Tagliaecuci ti seguirà ovunque andrai componendosi e scomponendosi senza alcun bisogno di viti. Il suo design lineare, infatti, dà stabilità e gli elementi bianchi dagli spessori in legno naturale plasmano lo spazio disponibile creando altezze simmetriche o asimetriche a secondo dei bisogni. Non esiste modo migliore e più pratico per disporre i libri accumulati in ogni angolo della casa e si rivela praticissima sopratutto per chi trasloca spesso, come gli studenti.

Il modulo blu dalla forma a parallelepipedo può essere acquistato individualmente o combinato con i moduli A, B e C per dare vita a soluzioni d'arredo versatili e personalizzate.  Ciascun modulo è stato studiato attentamente per poter essere sovrapposto agli altri in totale sicurezza e con la massima facilità.

the Destination to Shop Italian Design

Il modulo verde dalla forma a parallelepipedo può essere acquistato individualmente o combinato con i moduli A, B e D per dare vita a soluzioni d'arredo versatili e personalizzate.  Ciascun modulo è stato studiato attentamente per poter essere sovrapposto agli altri in totale sicurezza e con la massima facilità.

the Destination to Shop Italian Design

Il modulo rosso dalla forma a poligono irregolare può essere acquistato individualmente o combinato con i moduli A, C e D per dare vita a soluzioni d'arredo versatili e personalizzate.  Ciascun modulo è stato studiato attentamente per poter essere sovrapposto agli altri in totale sicurezza e con la massima facilità.

the Destination to Shop Italian Design

Il modulo giallo dalla forma a trapezio può essere acquistato individualmente o combinato con i moduli B, C e D per dare vita a soluzioni d'arredo versatili e personalizzate.    Ciascun modulo è stato studiato attentamente per poter essere sovrapposto agli altri in totale sicurezza e con la massima facilità.

Il modulo giallo dalla forma a trapezio può essere acquistato individualmente o combinato con i moduli B, C e D per dare vita a soluzioni d'arredo versatili e personalizzate. Ciascun modulo è stato studiato attentamente per poter essere sovrapposto agli altri in totale sicurezza e con la massima facilità.

Pinterest
Search