Mistakeproject

Mistakeproject

48 followers
·
36 followers
Perugia, Milano  ·  Un portale che fa riferimento all’accezione positiva del termine e che premia tutti coloro che nella vita hanno scelto la via della qualità, dell’originalità ,
Mistakeproject
More ideas from Mistakeproject
Today 13.12.12.

Today 13.12.12.

Oggi vi presentiamo un altro shop che troverete su MISTAKE:Mondofragile. Il progetto nasce alla fine del 2012 dalla passione di Silvia Pelliccia per l'arte e la moda. L'idea è quella di vedere abiti che si trasformano in opere d'arte e viceversa.  La parola "Mondofragile" equivale per Silvia alla parola "prezioso" un pò come il cristallo, fragile ma prezioso perchè essere fragile non è un segnale di debolezza ma al contrario nella fragilità si rispecchia la sincera dolcezza delle persone.

Oggi vi presentiamo un altro shop che troverete su MISTAKE:Mondofragile. Il progetto nasce alla fine del 2012 dalla passione di Silvia Pelliccia per l'arte e la moda. L'idea è quella di vedere abiti che si trasformano in opere d'arte e viceversa. La parola "Mondofragile" equivale per Silvia alla parola "prezioso" un pò come il cristallo, fragile ma prezioso perchè essere fragile non è un segnale di debolezza ma al contrario nella fragilità si rispecchia la sincera dolcezza delle persone.

Oggi vi presentiamo un altro servizio che sarà presente su MISTAKE: Urban Personal Trainer.  Vi siete mai allenati sfruttando la CITTA', i suoi ostacoli, i suoi parchi? Aspettate il 12.12.12 e potrete farlo!  Matteo Paolocci con questo nuovo servizio vuole cambiare lo sport venduto come la rappresentazione di un’illusione,in una guida in grado di attrarre soddisfazioni interne che provocano nell’immediato l’acquisizione di una nuova immagine di appartenenza.    (disponibile solo su Milano)

Oggi vi presentiamo un altro servizio che sarà presente su MISTAKE: Urban Personal Trainer. Vi siete mai allenati sfruttando la CITTA', i suoi ostacoli, i suoi parchi? Aspettate il 12.12.12 e potrete farlo! Matteo Paolocci con questo nuovo servizio vuole cambiare lo sport venduto come la rappresentazione di un’illusione,in una guida in grado di attrarre soddisfazioni interne che provocano nell’immediato l’acquisizione di una nuova immagine di appartenenza. (disponibile solo su Milano)

Oggi vi presentiamo un altro servizio che sarà presente su MISTAKE: Urban Personal Trainer.  Vi siete mai allenati sfruttando la CITTA', i suoi ostacoli, i suoi parchi? Aspettate il 12.12.12 e potrete farlo!  Matteo Paolocci con questo nuovo serivzio vuole cambiare lo sport venduto come la rappresentazione di un’illusione,in una guida in grado di attrarre soddisfazioni interne che provocano nell’immediato l’acquisizione di una nuova immagine di appartenenza.   (a disponibile solo a Milano)

Oggi vi presentiamo un altro servizio che sarà presente su MISTAKE: Urban Personal Trainer. Vi siete mai allenati sfruttando la CITTA', i suoi ostacoli, i suoi parchi? Aspettate il 12.12.12 e potrete farlo! Matteo Paolocci con questo nuovo serivzio vuole cambiare lo sport venduto come la rappresentazione di un’illusione,in una guida in grado di attrarre soddisfazioni interne che provocano nell’immediato l’acquisizione di una nuova immagine di appartenenza. (a disponibile solo a Milano)

Guide in Umbria è un'azienda che, attraverso guide turistiche specializzate, accompagna ogni anno migliaia di turisti alla scoperta dell'Umbria e delle sue bellezze artistiche, delle testimonianze storiche, della sua natura e delle tradizioni culturali ed enogastronomiche. Un team affiatato che ha fatto della qualità il suo credo e dell'innovazione il suo obiettivo.    Ecco perché Guide in Umbria si mette in gioco, proponendo per MISTAKE itinerari inusuali ed esclusivi.

Guide in Umbria è un'azienda che, attraverso guide turistiche specializzate, accompagna ogni anno migliaia di turisti alla scoperta dell'Umbria e delle sue bellezze artistiche, delle testimonianze storiche, della sua natura e delle tradizioni culturali ed enogastronomiche. Un team affiatato che ha fatto della qualità il suo credo e dell'innovazione il suo obiettivo. Ecco perché Guide in Umbria si mette in gioco, proponendo per MISTAKE itinerari inusuali ed esclusivi.

Un'anteprima di uno shop che sarà all'interno di MISTAKE www.mstk.it

Un'anteprima di uno shop che sarà all'interno di MISTAKE www.

Anche oggi un' anteprima del secondo e-commerce presente su Mistake: SEMISERIE.   Semiserie è un laboratorio tipografico di fantasia ad opera di : Francesca De Mai e Micaela Mariani  Semiserie è stampa artigianale, progettazione grafica, prototipi e autoproduzioni editoriali,  un luogo dove si creano immagini utilizzando vecchi macchinari tipografici. Perchè sono state scelte? Artigianalità allo stato puro!!!! Delle vere MISTAKERS!

Anche oggi un' anteprima del secondo e-commerce presente su Mistake: SEMISERIE. Semiserie è un laboratorio tipografico di fantasia ad opera di : Francesca De Mai e Micaela Mariani Semiserie è stampa artigianale, progettazione grafica, prototipi e autoproduzioni editoriali, un luogo dove si creano immagini utilizzando vecchi macchinari tipografici. Perchè sono state scelte? Artigianalità allo stato puro!!!! Delle vere MISTAKERS!

Semiserie è un laboratorio tipografico di fantasia ad opera di : Francesca De Mai e Micaela Mariani  Semiserie è stampa artigianale, progettazione grafica, prototipi e autoproduzioni editoriali,  un luogo dove si creano immagini utilizzando vecchi macchinari tipografici

Semiserie è un laboratorio tipografico di fantasia ad opera di : Francesca De Mai e Micaela Mariani Semiserie è stampa artigianale, progettazione grafica, prototipi e autoproduzioni editoriali, un luogo dove si creano immagini utilizzando vecchi macchinari tipografici

Un'anteprima di uno shop che sarà all'interno di MISTAKE www.mstk.it

Un'anteprima di uno shop che sarà all'interno di MISTAKE www.