Onartediem

Onartediem

ROMA / Arte da indossare - Moda da collezionare di Daniela Troina Magrì
Onartediem
More ideas from Onartediem
'milleleghe', Onartediem dal quadro al foulard. Di Daniela Troina Magrì

'milleleghe', Onartediem dal quadro al foulard. Di Daniela Troina Magrì

Daniela Troina Magrì su  http://www.futuroquotidiano.com/daniela-troina-magri-lingegnera-polifunzionale/

Daniela Troina Magrì su http://www.futuroquotidiano.com/daniela-troina-magri-lingegnera-polifunzionale/

Frutti di Sicilia. Opera informale in cui la pittrice agisce con autorevolezza gestuale per imprimere dinamismo a un costrutto di caldi cromatismi. L'artista ha in dote l'eleganza formale e la capacità di coniugare toni e contro toni.  da "I protagonisti dell'arte dal XIX secolo ad oggi" ed. 2014" (Paolo Levi)

Frutti di Sicilia. Opera informale in cui la pittrice agisce con autorevolezza gestuale per imprimere dinamismo a un costrutto di caldi cromatismi. L'artista ha in dote l'eleganza formale e la capacità di coniugare toni e contro toni. da "I protagonisti dell'arte dal XIX secolo ad oggi" ed. 2014" (Paolo Levi)

Il marchio Dm rappresenta la barca a vela "D" sull'onda di un mare infinito "m",  simbolo di libertà, di scoperta, di creatività, di sogno, di innovazione: " (...) mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. ESPLORATE. SOGNATE. SCOPRITE. (Mark Twain)".

Il marchio Dm rappresenta la barca a vela "D" sull'onda di un mare infinito "m", simbolo di libertà, di scoperta, di creatività, di sogno, di innovazione: " (...) mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. ESPLORATE. SOGNATE. SCOPRITE. (Mark Twain)".