Pinterest • The world’s catalog of images

Torna il MIA - Milan Image Art Fair, l'unica fiera d'arte italiana interamente dedicata alla fotografia e (meno) al video. Squadra che vince non si cambia ed ecco allora che anche per la seconda edizione Fabio Castelli si è avvalso della collaborazione di Studio 3/3 photography projects, Gigliola Foschi, Elio Grazioli, Roberto Mutti ed Enrica Viganò. Stesso anche lo schema in campo: uno stand per ogni artista, ad ogni artista il suo mini catalogo.

4

Pinned from

albertopeola.com

MIA Fair 2011: un video con l'intervista di Gigliola Foschi a Fabio Castelli e scorci della manifestazione, che è stata un grande successo di pubblico e di settore. Riprese e montaggio di Fabio Cravarezza.

1

Pinned from

photographers.it

Il video di Spazio81 al Mia 2011

1

Pinned from

photographers.it

L’Archivio Fotografico Italiano al MIA fair, con due stand, tra vintage e stampa fine art Digigraphie by Epson e il libro da collezione AFI Digigraphie Collection. Gli autori presenti: Mario Giacomelli, Mario Lasalandra, Menotti-Paracchi, Claudio Argentiero, Virgilio Carnisio, Emanuela Colombo, Roberto Bosio, Mario Vidor, Fabio Preda, Davide Niglia, Erminio Annunzi.

1

Pinned from

photographers.it

MIA Fair, la fiera italiana più importante per la foto d'arte, verrà inaugurata il 3 maggio 2012 e rimarrà aperta al pubblico dal 4 al 6 maggio 2012 presso lo spazio espositivo di Superstudio Più. Nell'occasione dell'evento, la Galleria Blanchaert di Milano presenterà il recente lavoro di Franco Donaggio "Prima del Giorno". Allo stand 19 saranno esposte le sue opere nei formati 100x137cm. e 37x50cm.

2
1

Pinned from

photographers.it