Pinterest • The world’s catalog of ideas

Explore these ideas and more!

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. BEIJIING, CINA, VIA QUIANMEN

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. L'Abbazia di Westimenster di Londra

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. New York, Usa, Edificio Trump

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. Ischia, Italia

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. Gubbio, Italia

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. Parigi, Francia, Gallerie Lafayettes

GLI ALBERI DI NATALE PIÙ BELLI DEL MONDO. L’albero di Natale più costoso al mondo.Ricoperto con ben 21,798 diamanti, per un totale di 913 carati, e ben 3,762 cristalli che ne aumentano ulteriormente la lucentezza, questo albero di 6 metri e 3,215 kg di peso è venduto a $ 1,005,000, ben 768 mila euro circa.

L'ALBERO DI NATALE. L'albero di Natale è, con la tradizione del presepe, una delle più diffuse usanze natalizie. Si tratta in genere di un abete (o altra conifera sempreverde) addobbato con piccoli oggetti colorati, luci, festoni, dolciumi, piccoli regali impacchettati e altro.Nel mondo moderno ha una grande diffusione (certamente preponderante nel mondo occidentale) l'uso di alberi artificiali.

Presepi nel mondo: i più belli! "Presepe antico". Natale non è Natale senza presepe, soprattutto in nel nostro paese, dove questa tradizione è particolarmente forte. Andiamo allora a scoprire i presepi più belli in Italia e all'estero. Il più antico presepe a noi pervenuto è stato scolpito da Arnolfo di Cambio nel 1283. Lo compongono solo otto statuette di marmo e sono conservate in una cappella sotterranea della basilica Santa Maria Maggiore di Roma.

LE LUCI DI NATALE E GLI ADDOBBI PER LA CASA! Candele