Una elaborata Wardian case, che riproduce il Crystal Palace dell’Esposizione di Londra del 1851; ospita diverse varietà di felci.  La fonte di energia che le piante utilizzano è quella inesauribile della luce solare; l’acqua si ricondensa dall’umidità ambientale e ricade, l’ossigeno è prodotto dall’attività di fotosintesi clorofilliana e l’anidride carbonica deriva dalla respirazione della pianta stessa.

Una elaborata Wardian case, che riproduce il Crystal Palace dell’Esposizione di Londra del 1851; ospita diverse varietà di felci. La fonte di energia che le piante utilizzano è quella inesauribile della luce solare; l’acqua si ricondensa dall’umidità ambientale e ricade, l’ossigeno è prodotto dall’attività di fotosintesi clorofilliana e l’anidride carbonica deriva dalla respirazione della pianta stessa.

The Secret Door

Discover the beautiful Château de Sully, a castle in Burgundy, France, on HOUSE - design, food and travel by House & Garden. A nice rich chunky door with a neat little pathway and manicured garden with a lantern light above the door.

Pinterest
Search