Pinterest • The world’s catalog of ideas

Explore 2017 Versus, 2017 Catwalk, and more!

Settimana della Moda di Londra 2017 La stilista Mary Katrantzou ha espresso nella sua collezione 2017 tutto il suo amore per la Grecia e per le stampe e i motivi floreali. Ha trasformato un rametto di alloro in una delle opzioni più originali per la tendenza dell’orecchino singolo. Ma quello che ha conquistato il cuore di tutte le fashionista è stato un orecchino lunghissimo che la stilista ha appoggiato sulla spalla della modella.

Settimana della Moda di Londra 2017 Altra tendenza vista per le strade di Londra: grandissimi pendenti a forma di animali. Ve ne avevo già parlato, ed è arrivato il momento di cercare qualcosa che rientri in questa tendenza! Dopotutto è un’opzione molto popolare anche per la stagione Autunno-Inverno 2016/2017. Come potete vedere da questa foto l’oro è il colore di questo autunno.

Settimana della Moda di Londra 2017 Orecchini singoli e diversi: una delle tendenze più presenti sulle passerelle e per le strade di Londra. E tanti, tantissimi cerchi!

Settimana della Moda di Londra 2017 Charlotte Olympia ha presentato la sua collezione Primavera-Autunno alla Settimana della Moda di Londra. La stilista ha deciso di includere il tema etnico africano in tutti i suoi vestiti e accessori. Perciò la sua collezione evoca il caldo e il sole estivo. Tra gli accessori principali troviamo lunghe collane e bracciali con perline di legno e bracciali.

Settimana della Moda di Londra 2017 Choker: questo tipo di collana non è adatto a tutte, ma ogni vera fashionista sa scegliere il choker che fa al caso suo. L’importante è che la base del choker sia nera, come si è visto per le strade di Londra.

Settimana della Moda di Londra 2017 Per la nuova stagione Paul Smith ha deciso di lasciare la sua visione tradizionale in secondo piano, e si è concentrato nel realizzare tutti i suoi sogni segreti per la collezione Primavera-Estate 2016/2017. Si sono visti gioielli minimal in metallo, grandi collane monocrome, orecchini singoli (proprio così, anche gli stilisti più conservatori abbracciano questa tendenza) e motivi floreali.

Settimana della Moda di Londra 2017 Molte ragazze si sono ricordate dell’importanza degli accessori per capelli. Per la nuova stagione autunnale la parola d’ordine è ‘semplicità’, quindi vanno benissimo le fascette sportive tradizionali. Sono diventate una delle tendenze principali.

Settimana della Moda di Londra 2017 Una nuova collezione della linea premium di Topshop è stata dedicata agli esplosivi anni Ottanta. Si sono visti richiami al punk e alla leggendaria serie tv ‘Santa Barbara’. E il tutto è stato abbinato a tantissimi modelli di orecchini: cristalli colorati e trasparenti, perle e molto altro!