Pinterest • The world’s catalog of ideas

Explore I Should, Dovrei Fare, and more!

Di Umberto Eco ho tentato di leggere tutto, ma sono riuscita a leggere completamente solo 3 libri. E onestamente non ho molto da condividere perché per poterlo fare dovrei essere certa di avere capito a fondo quello che lo scrittore voleva comunicarci. Troppo in alto per me ;) "C’era un tale che quando gli avevano chiesto se credeva in Dio aveva risposto: “Oh no, io credo in qualcosa di molto più grande…” Umberto Eco - Il pendolo di Foucault #umbertoeco, #ilpendolodifoucault, #dio…

Frasi che un celiaco non vorrebbe mai sentirsi dire: Poverino… ma come fai? Che buono questo pane… non sai quello che ti perdi! Ma chi te lo fa fare, per una volta non succede nulla! Vuoi dirmi che non hai mai assaggiato una pizza?! E io dovrei fare due paste diverse? Praticamente non puoi mangiare niente! Mi spiace che tu non possa venire a cena con noi…se vuoi puoi raggiungerci dopo mangiato! tratto da Sono celiaco, non malato! - di Raffaella Oppimitti e Gianfranco Trapani red edizioni

pesce verdura

Clary, Nonostante tutto, non posso sopportare l’idea che questo anello vada perso per sempre, tantomeno posso sopportare l’idea di lasciare te per sempre. Ed anche se non ho scelta riguardo questa cosa, posso ancora prendere una decisione circa l’altra. Ti lascio il nostro anello di famiglia, perché hai lo stesso diritto di averlo quanto me. Ti sto scrivendo questo guardando il sole che sorge. Tu stai dormendo, i sogni susseguono dietro alle tue palpebre inquiete. Vorrei sapere a cosa stai…

A volte anzi molto spesso avere accanto una persona che ti capisce è la cosa che più ti semplifica la vita. Sto parlando di mia mamma... Oggi ha deciso che è la giornata universale della critica e sapete su cosa? Perché studio. "Come sei brutta con quei brufoli troppo studio"! "Ma che capelli osceni ti dico sempre di tagliarli vai no oggi pomeriggio!?" "Madonna ma esci vestita così? Che vecchia... Quelle scarpe nemmeno mio nonno le metteva" "Senti passa anche dall'altra nonna a darle la sua…

"[...] Le città e il desiderio. 2. Di capo a tre giornate andando verso mezzodì luomo sincontra ad Anastasia città bagnata da canali concentrici e sorvolata da aquiloni. Dovrei ora enumerare le merci che qui si comprano con vantaggio: agata onice crisopazio e altre varietà di calcedonio; lodare la carne del fagiano dorato che qui si cucina sulla fiamma di legno di ciliegio stagionato e si cosparge con molto origano; dire delle donne che ho visto fare il bagno nella vasca dun giardino e che…

È una dieta a basso contenuto di carboidrati ed è per questo che permette di perdere peso senza troppe rinunce. Tanti i benefici per la tua salute e una sferzata di energia per l'organismo.