Pinterest • The world’s catalog of ideas

Explore Acuta, Festival Pianistico, and more!

Il direttore artistico: Filippo Balducci ... pianista dotato di straordinario intuito, maturità e immaginazione artistica ... la sua intelligenza acuta, l’impeccabile gusto musicale e la tecnica raffinata gli consentono di realizzare interpretazioni di estrema bellezza e forza emozionale... (Lev Natochenny).

Per dare un'occhiata alla rassegna stampa del Festival, cliccate su questo link: http://coratopianofestival.altervista.org/stampa.html

Il Festival pianistico “Città di Corato” è nato nel 2009 grazie all'impegno del direttore artistico e dell'amministrazione comunale.

Presentazione programma del Festival - versione aggiornata 13/11/2013 Anche il Festival pianistico Città di Corato omaggerà Verdi e Wagner nel bicentenario della nascita. E lo farà naturalmente con la voce, ma anche col solo pianoforte.

Lunedì 2 dicembre, ore 11.30 Conferenza stampa di presentazione del 3° Festival Pianistico Città di Corato. Presso il Nicotel Corato - Via Gravina s/n. Seguirà un aperitivo offerto dal Nicotel.

La Gazzetta del Mezzogiorno dello scorso 27 novembre parla del Festival Pianistico Città di Corato.

E' iniziata la prevendita dei biglietti: costano 5 euro, prezzo unico per tutti gli ordini di posti. E' possibile prenotare i posti in platea acquistando i biglietti in prevendita. Il botteghino del teatro è aperto mar/gio dalle 10 alle 12 e tutti i giorni in cui ci sono altri spettacoli dalle 18 alle 20. Per informazioni e prenotazioni 340 5238643 o 348 9189255.