Pinterest • The world’s catalog of ideas

Explore Qualcosa Che, Nam Bello, and more!

Un corso di Miracoli.: Lezione 6 del libro di esercizio.

Mare Profondo: Mettere le tue speranze in qualcosa che non ti offre nessuna speranza non può che farti sentire senza speranza. Parte 2.

Mare Profondo: Vedi la salvezza come qualcosa che avrà luogo nel futuro, però non vedi che i suoi risultati sono adesso. Parte 2.

Mare Profondo: Mettere le tue speranze in qualcosa che non ti offre nessuna speranza non può che farti sentire senza speranza.

Mare Profondo: L'attrazione alla morte è ciò che fa che la vita sembra di essere qualcosa di brutto, crudele e tirannico.

Mare Profondo: Vedi la salvezza come qualcosa che avrà luogo nel futuro, però non vedi che i suoi risultati sono adesso. Parte 1.

Un corso di Miracoli.: Lezione 52 del libro di esercizio. Sono arrabbiato perché vedo qualcosa che non c'è. Vedo solo il passato.

Un corso di Miracoli.: Lezione 52 del libro di esercizio. Sono arrabbiato perché vedo qualcosa che non c'è. Vedo solo il passato.

Ricorda di nuovo il tipo di giorno che ti piacerebbe avere e riconosci che è accaduto qualcosa che non è parte di esso. Renditi conto allora che hai fatto una domanda per conto tuo e che devi aver dato una risposta in accordo alle condizioni che tu stesso hai stabilito. Di allora a te stesso: Non ho nessuna domanda. Ho dimenticato quello che dovevo chiedere. Questo cancella le condizioni che hai stabilito e permette che la risposta ti possa far vedere quale domanda avrebbe dovuto essere…