Pinterest • The world’s catalog of ideas

Explore Sempre Sera, Fa Sempre, and more!

from Bantoa

Outfit Silver & black - Creato da Mary Benzoni

Un' accoppiata perfetta!il nero che fa sempre sera, insieme al colore che da luce per eccellenza: l'argento , questo look pur essendo festaiolo è anche molto raffinato: bellissima la tuta in tessuto lurex, sopra ci mettiamo un bel blazer dai dettagli satin e poi vai di silver :pochette , scarpe col tacco e orecchino davvero glamour. Ecco a voi la più stilosa della festa !!

La giacca da biker in nero? Un classico che si trova in tutti gli armadi! Perfetta con gli skinny, la cui combinata ideale è la t-shirt bianca con stampa. Un look casual ma che farà sempre colpo, per sembrare delle vere dure!

from Bantoa

Outfit Voglio brillare - Creato da Mary Benzoni

Cercate già qualcosa per le prossime feste? questo outfit fa al caso vostro allora!!! perfetto per la sera di capodanno o per una festa importante. Bellissimo e prezioso l'abitino crema con dettagli glitter con sopra il blazer nero che lo sdrammatizza. Super festaioli gli accessori: la bellissima clutch gioiello , i raffinatissimi orecchini neri e le stupende scarpe intrecciate con tacco . Non vedo l'ora che arrivino le feste!!

Boyfriend jeans strappati e felpa. Mi piacciono da impazzire la borsa e i sandali, che pur senza rinunciare all'altezza sono davvero comodi grazie al tacco quadrato. E' un outfit molto pulito con colori neutri, ma arricchito da una bella collana e un anello importante. Che ne dite di questo outfit?

Outfit per la sera, composto da abito senza spalline e con dettagli in pizzo color navy e accessori ovviamente argento. Per uno stile sensuale, al passo con i tempi e che non vi farà passare inosservate.

Sportivissimo eppure tanto delicato questo outfit. Si! perchè il bianco richiede attenzioni . Per non rendere il look proposto da "educanda" basta indossare i capi giusti: in questo caso una black t-shirt ed il cappellino. La sneakers alta, bianca con borchie, è bellissima abbinata in questo outfit con il skinny jeans. Notare la borsa DNKY e il gilet trapuntato e profilato in nero. Sarete perfette con questo look per molte ma non per tutte!

I fiocchi predominano in questo splendido outfit da mare pensato per le amanti del freschissimo abbinamento navy e bianco. Ottimo per andare a fare un bagno in piscina o in spiaggia con le amiche, che lascerete senza parole per la classe che sfoggerete anche in costume!

il mio primo outfit l'ho pensato per quelle donne che lavorano come segretarie o che hanno comunque un impiego all'interno di un'azienda o compagnia. Il colore prevalente è il nero perché trovo che sia una tonalità adatta a situazioni del genere.

La camicia bianca è un capo passepartout per passare dal giorno alla notte in uno schiocco di dita. Sempre di classe e impeccabile abbinata al pantalone nero. Calzate comode ciabattine flat di giorno e tacchi alti di sera, la clutch senape per affermare la vostra personalità e classe.

Un' occasione speciale dove conta la forma? Perfetto l'abitino bon ton rosa cipria. E se avete un animo rock abbinatelo al giacchino in eco-pelle e ad accessori preziosi ma grintosi...l'effetto è assicurato senza snaturare la vostra personalità da rocker!!!