Pinterest

Web Reputation Management

9 Pins19 Followers
News sulla gestione della reputazione online, consigli per un'adeguata brand reputation e suggerimenti per monitorare la propria identità sul web.
Per una panoramica esaustiva sullo stato dell’online reputation osserviamo un’infografica realizzata da Convonix; partiamo dai numeri, poiché a fronte di una previsione di crescita della popolazione mondiale del 4% nei prossimi 5 anni, gli utenti online aumenteranno del 25% nello stesso periodo. Il 61% degli utenti complessivi fa ricerche online, mentre per quanto concerne l’acquisto di prodotti e servizi,

"Satisfied customers are the best way to market your business, because they are the ones who become your word-of-mouth army - they are your customer evangelists".

Una birra che fa la differenza!

Una birra che fa la differenza!

Il web dà ai consumatori e alle aziende l’opportunità di coinvolgersi a vicenda, perciò i pubblicitari più “smart” considerano il web non come un luogo dove depositare dei contenuti, ma come il posto in cui l’engagement comporta dei benefici concreti.

Sometimes, Being Used Isnt Such A Bad Thing: Lessons from Lifes Classroom

In cosa consiste la manipolazione degli hashtag? Questa è una domanda molto frequente, che interessa soprattutto chi gestisce i profili social ufficiali di aziende e istituzioni, ma anche gli utenti comuni che scoprono per caso fra i Trending Topic o nella Timeline su Twitter degli hashtag usati in modo improprio.

If you are a social media junkie you have likely seen hashtags used in posts made by your friends. Perhaps your buddy checked in at the movies and upon leaving remarked the film was a waste of time a…

Prima di tutto devi pensare alla soglia di attenzione del potenziale cliente: non tutti hanno il tempo di leggere ogni parola che scrivi, per questo è utile organizzare i tuoi contenuti in liste numerate o puntate, dividerli in paragrafi, usare i sottotitoli, in altre parole aiutare il lettore a trovare le informazioni che gli servono più velocemente.

Contenuti di qualità e web reputation

L’automotive è un settore molto interessante per chi si occupa di marketing e di web reputation management perché i brand automobilistici hanno un’identità riconoscibile, definita dal design delle auto, dalle innovazioni introdotte nel corso del tempo, e dal target cui si rivolgono. Scarica e condividi l'esclusiva infografica sui top car brand!

I car brand più influenti sui social media [infografica]


More ideas