TONIPELLEGRINO Salon

TONIPELLEGRINO Salon

www.tonipellegrino.it
TONIPELLEGRINO Art and Science for Hairdressing
TONIPELLEGRINO Salon
More ideas from TONIPELLEGRINO
"Il miracolo di Marcellino" - Teatro Garibaldi, Modica - 4 e 5 Gennaio 2017

"Il miracolo di Marcellino" - Teatro Garibaldi, Modica - 4 e 5 Gennaio 2017

Christmas Party - TONIPELLEGRINO Modica - 21 dicembre 2016

Christmas Party - TONIPELLEGRINO Modica - 21 dicembre 2016

Christmas Visionary Party - TONIPELLEGRINO Catania - 15 Dicembre 2016

Christmas Visionary Party - TONIPELLEGRINO Catania - 15 Dicembre 2016

"Quando sarò grande...voglio essere un bambino" - Teatro Brancaccio, Roma - 28 Novembre 2016

"Quando sarò grande...voglio essere un bambino" - Teatro Brancaccio, Roma - 28 Novembre 2016

Metodo - Toni Pellegrino | Art and science for hairdressing

Metodo - Toni Pellegrino | Art and science for hairdressing

Cynthia - Disconnessioni interne e scalature per una frangia grafica e lunghezze fluttuanti. Forme ispirate alla leggerezza di una medusa. Il colore è declinato tra profondità e luce. Ambra, corallo arancione e limoncello sono le tonalità che spalancano le porte all’estate.  Un’immagine solare e “girl power” che strizza l’occhio all’esuberanza di Cindy Lauper.

Cynthia - Disconnessioni interne e scalature per una frangia grafica e lunghezze fluttuanti. Forme ispirate alla leggerezza di una medusa. Il colore è declinato tra profondità e luce. Ambra, corallo arancione e limoncello sono le tonalità che spalancano le porte all’estate. Un’immagine solare e “girl power” che strizza l’occhio all’esuberanza di Cindy Lauper.

Allegra - Contrasti da cui nasce il bello: microscalature su cotonatura danno stabilità alle forme e leggerezza ai volumi. Sfumature magenta virano al mirtillo e incorniciano il viso con un alternarsi di toni freddi e toni caldi che ricorda le donne tahitiane di Paul Gauguin.  Musa ispiratrice una donna eclettica, poliedrica e anticonformista: Isabelle Adjani, diva francese dal sangue algerino-tedesco.

Allegra - Contrasti da cui nasce il bello: microscalature su cotonatura danno stabilità alle forme e leggerezza ai volumi. Sfumature magenta virano al mirtillo e incorniciano il viso con un alternarsi di toni freddi e toni caldi che ricorda le donne tahitiane di Paul Gauguin. Musa ispiratrice una donna eclettica, poliedrica e anticonformista: Isabelle Adjani, diva francese dal sangue algerino-tedesco.

Peyton - Scalature inverse per un movimento ispirato alla “Nascita di Venere” di Sandro Botticelli e al disegno di Comigio Merculiano “Octopus vulgaris”.  Morbidezze tentacolari in cui la tonalità vaniglia delle radici si scalda sulle lunghezze, e diventa caramello.  Tocchi d’oro rosa impreziosiscono l’insieme regalando all’immagine un effetto 3D.

Peyton - Scalature inverse per un movimento ispirato alla “Nascita di Venere” di Sandro Botticelli e al disegno di Comigio Merculiano “Octopus vulgaris”. Morbidezze tentacolari in cui la tonalità vaniglia delle radici si scalda sulle lunghezze, e diventa caramello. Tocchi d’oro rosa impreziosiscono l’insieme regalando all’immagine un effetto 3D.

Keanu - Acqua e surf, binomio d’estate.  Una graduazione verticale per un perimetro morbido che reinterpreta il look di Keanu Reeves nel film “Point Break”.  I prodotti, scelti e miscelati con sapienza, si confermano i migliori attrezzi per un effetto wet. Come dopo un bagno a mare, o “A bigger splash” nell’opera di David Hockney.

Keanu - Acqua e surf, binomio d’estate. Una graduazione verticale per un perimetro morbido che reinterpreta il look di Keanu Reeves nel film “Point Break”. I prodotti, scelti e miscelati con sapienza, si confermano i migliori attrezzi per un effetto wet. Come dopo un bagno a mare, o “A bigger splash” nell’opera di David Hockney.

Helen - La Shell Clutch Bag di Chanel e l’onda che ha accompagnato Lana Turner lungo il corso della vita. Una conchiglia e l’acconciatura di una diva trovano sintensi in un look versatile.  Una graduazione classica e una scalatura inversa per avere stabilità e graficità, senza compromettere la morbidezza.  Il mix tra il rosa quarzo e l’azzurro serenity - colori dell’anno 2016 - regala un tocco madreperla al grigio, colore glam delle ultime stagioni.

Helen - La Shell Clutch Bag di Chanel e l’onda che ha accompagnato Lana Turner lungo il corso della vita. Una conchiglia e l’acconciatura di una diva trovano sintensi in un look versatile. Una graduazione classica e una scalatura inversa per avere stabilità e graficità, senza compromettere la morbidezza. Il mix tra il rosa quarzo e l’azzurro serenity - colori dell’anno 2016 - regala un tocco madreperla al grigio, colore glam delle ultime stagioni.