Graziella è figlia di un gommaio del Valdarno, ha sempre sognato di diventare una star, col tempo ha saputo ritagliarsi un posto nella moda. Grazie alle sue conoscenze è l'unica a permettersi una chiusura shanel, ma anche per questo è la più invidiata dalle amiche!   Le sue misure sono 23x28cm (lato lungo).  Il peso è di appena 600 grammi.

Graziella è figlia di un gommaio del Valdarno, ha sempre sognato di diventare una star, col tempo ha saputo ritagliarsi un posto nella moda. Grazie alle sue conoscenze è l'unica a permettersi una chiusura shanel, ma anche per questo è la più invidiata dalle amiche! Le sue misure sono 23x28cm (lato lungo). Il peso è di appena 600 grammi.

Ferruccio, per gli amici Perro, lavora come buttafuori nelle discoteche è molto inquadrato nel suo lavoro, nella vita ha un solo obbiettivo, riprodursi, riprodursi, riprodursi!  Misura 23x20cm e pesa 400 grammi alla nascita.  Ha una chiusura con congegno magnetico, come il suo sguardo quando punta le ragazzi in discoteca.

Ferruccio, per gli amici Perro, lavora come buttafuori nelle discoteche è molto inquadrato nel suo lavoro, nella vita ha un solo obbiettivo, riprodursi, riprodursi, riprodursi! Misura 23x20cm e pesa 400 grammi alla nascita. Ha una chiusura con congegno magnetico, come il suo sguardo quando punta le ragazzi in discoteca.

Pinterest
Search